La Radio Kirisun DP580 tecnologia DMR e analogica con GPS e modulo Bluetooth integrato per connessione e comunicazione tramite auricolare Bluetooth. Supporta i protocolli DMR Tier 1 e Tier 2, compatibile con altri terminali DMR standard, supporta i doppi modi digitali e analogici e consente una transizione graduale dei sistemi analogici.
Certificazione RED Dispoibile
Stesse caratteristiche per il Mod. DP585, ma senza display e tastiera
Supporta la scansione ibrida digitale-analogica e la modalità di scansione dei canali a priorità doppia per soddisfare i vari requisiti delle applicazioni.
Lavoratore solo : Quando questa funzione è abilitata, viene emesso un segnale acustico e l'utente deve premere un tasto qualsiasi per indicare che si trova in uno stato di sicurezza, altrimenti la radio si allarmerà automaticamente. Questa funzione fornisce sicurezza per gli utenti in un singolo ambiente di lavoro.
La potenza alta e bassa della comunicazione può essere regolata in qualsiasi momento attraverso i tasti di scelta rapida impostati per soddisfare i diversi requisiti di distanza di comunicazione, risparmiare la carica della batteria e ridurre le radiazioni.
In modalità analogica sono disponibili opzioni di spaziatura a più canali 25KHz / 20KHz / 12,5KHz, che è compatibile con più prodotti e può ospitare più canali con risorse a frequenza limitata.
Premere il pulsante funzione monitor per forzare l'apertura del circuito ricevitore e ascoltare tutti i segnali sul canale corrente. Questa funzione è particolarmente efficace per la ricezione di segnali deboli e può anche essere utilizzata durante la risoluzione dei problemi della macchina.
Quando non viene ricevuto alcun segnale o non è in corso alcuna operazione, la macchina si troverà automaticamente in uno stato di sospensione per il risparmio energetico, risparmiando il consumo energetico. Quando la batteria è scarica, sarà presente un segnale acustico e una spia, inoltre è possibile utilizzare il pulsante di scelta rapida per realizzare il rapporto sulla carica della batteria, in modo da controllare lo stato di alimentazione in tempo e ricordare all'utente di caricare il prima possibile.