La Radio DMR economica e professionale
Intervallo di frequenza
VHF: D0:136-174 MHz
UHF: G6:403-470 MHz G7:450-520 MHz
Misure (H x W x D)
109.2 x 58.4 x 32.3 mm con FNB-V133LI-UNI
Peso (approssimativo)
281 g (9.9 oz) (w/FNB-V133LI-UNI, antenna, fermaglio per cintura)
330 g (11.6 oz) (w/FNB-V134LI-UNI, antenna, fermaglio per cintura)
Display
No
Potenza in uscita
5 / 1 W
Resa audio superiore
Le eccellenti prestazioni audio consentono una migliore veicolazione del messaggio: la voce arriva chiara e forte in tutte le situazioni.
Interoperabilità analogico espansa
La radio EVX-261 vanta numerose opzioni di segnalazione: MDC1200®, DTMF, capacità a 2 e 5 toni, oltre a cifratura a inversione di voce, off rendo un’integrazione uniforme all’interno di una fl otta eterogenea.
Modalità diretta
La modalità diretta consente di avere due percorsi di comunicazione su una singola frequenza, di fatto raddoppiando la capacità di chiamata senza bisogno di un ripetitore.
Interruzione della trasmissione
Quando i secondi sono importanti, l’interruzione della trasmissione consente a un operatore di fermare o “interrompere” la trasmissione in corso per favorire i messaggi prioritari. La funzione di interruzione della trasmissione fa sì che i messaggi critici giungano a destinazione.
Nessun compromesso sulla sicurezza
Le allerte di emergenza possono essere programmate per notifi care istantaneamente la richiesta di aiuto alla pressione di un pulsante. La funzione Lavoratore solo è un temporizzatore incorporato che richiede all’utente di azzerarlo a intervalli prestabiliti. Se il temporizzatore non viene azzerato, la radio passa automaticamente in modalità Emergenza per chiedere aiuto. Una soluzione ideale per i supervisori che possono così monitorare lo stato di sicurezza degli utilizzatori delle radio che lavorano da soli. Capacità VOX con accessorio.
Sistema batteria universale – misura standard
Il Sistema batteria universale per le radio portatili Vertex Standard porta l’interoperabilità degli alimentatori a un nuovo livello utilizzando un unico caricatore per supportare più serie di radio utilizzate con batterie UNI designate. In tal modo si possono eliminare le apparecchiature in eccesso e ogni confusione che possono generare grazie a una sola batteria e piattaforma di ricarica, aumentando la produttività.
Funzioni chiave EVX-261
Funzioni aggiuntive
Funzioni modalità analogica
Funzioni modalità digitale